GIOVEDì 18 OTTOBRE 2018 – L’ETICA PROFESSIONALE, QUELLA PRATICA E QUOTIDIANA

Ne parliamo e ne sentiamo parlare spesso, ma quanto in realtà incide e possiamo farla incidere nei nostri comportamenti?

Terapia del dolore, abuso di farmaci, contraccezione d’emergenza e altri temi sensibili e quotidiani saranno oggetto di approfondimento e anche

dibattito, ovviamente nel modo più pratico possibile.

Il corso sarà tenuto da Fabio Cembrani, Direttore dell’Unità Operativa di Medicina Legale della Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento,

e Bruno Bizzaro, Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Trento.

Il corso sarà accreditato per 4 punti ECM.

E’ previsto un coffee break.

Iscrizioni presso la segreteria dell’Ordine entro il 12 ottobre 2018 via fax al numero 0461825768 o all’indirizzo info@ordinefarmacistitrento.it, indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e, nel caso, ricevuta del pagamento.

Per i farmacisti al di sotto dei 30 anni il corso sarà gratuito. Diversamente il costo sarà di 20 euro.

Il pagamento dovrà essere contestuale all’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a :

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Trento

Cassa Rurale di Trento, Filiale 18 Solteri